giovedì 1 dicembre 2011

un valido aiuto

Buongiorno a tutti,
volevo dirvi che da oggi mi è arrivato un valido aiuto per coltivare la mia passione per la cucina. Passione che premetto non produce sempre e con certezza effetti positivi....ebbene sì anche a me capita a volte di sbagliare. Quindi vi suggerirò anche cosa non fare per non incappare in insuccessi.

Torniamo però al mio aiutante: da oggi è entrato a far parte della mia cucina (un regalo di mio papà che sa quanto mi diverta a cucinare) Kenwood Cooking Chef  http://www.kenwoodclub.it/, veramente non l'ho ancora tolto dalla sua "ginormica" confezione (ben 30kg di peso), ma sono sicura che mi aiuterà a realizzare delle gustose ricette!
Non vedo l'ora di provarlo insieme a voi!

A presto.

1 commento:

suggerimenti...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.