martedì 17 aprile 2012

Aperitivo analcolico - soft drink

L'altra sera ho avuto ospite un'amica astemia, ma come accogliere un ospite senza preparare un aperitivo?!
Invece di optare per un prodotto già pronto ho provato a usare la fantasia e devo ammettere che non è venuto niente male.


2/3 di acqua tonica;
1/3 di succo di frutta multifrutta;
il succo di mezzo limone non trattato;
alcuni cubetti di ghiaccio

mescolate tutto e servite molto freddo!

se volete guarnite il bicchiere con un frutto e la presentazione sarà impeccabile!


2 commenti:

  1. bell'idea, grazie !!

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie della visita, per quanto riguarda gli stampini a forma di gatto (io li colleziono, chissà perchè!!!) li ho trovati a Treviso in un negozio di articoli per la casa ben fornito. Il mio consiglio è di guardare in ogni posto che hanno cose per la casa, bancarelle comprese!!! Buona caccia!!!
    Ora mi prendo un bicchiere di questo delizioso e fresco aperitivo, grazie!!!

    RispondiElimina

suggerimenti...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.