venerdì 3 agosto 2012

Apertiviamo??

evidenza_aperol
Qual è il momento più piacevole per stare con gli amici in estate? L’aperitivo si conferma il momento più social e disimpegnato dell’estate, un vero must sia in vacanza che in città.

Aperol Sritz è uno dei grandi protagonisti, con un aperitivo universale ormai conosciuto in tutto il mondo. In spiaggia, in città… ovunque vuoi tu!
APEROL SPRITZ 
Nato nel Triveneto, ha raggiunto una grandissima popolarità in tutta la penisola. Dal gusto universalmente apprezzato Aperol Spritz è l’aperitivo per eccellenza: conquista tutti per il suo gusto piacevole, la sua freschezza e l’inconfondibile colore arancione.


E perché non provare APEROL SOUR? Dissetante e fresco, è l’aperitivo ideale da gustare al tramonto in riva al mare, in compagnia degli amici.
E se trascorri la serata sul terrazzo di casa o in giardino, gustati Aperol Spritz @home. Il prefetto Aperol Spritz, già pronto pronoto da servire, basta aggiungere ghiaccio e una fettina d’arancio.







2 commenti:

  1. appetitosoegoloso12:00 AM

    ...anche lo spritz??!! Un blog proprio completo di tutto: l'aperitivo, il men§ completo e pure qualche tocco internazionale. Complimenti!!! Laura

    RispondiElimina
  2. grazie ora devo mettermi sotto per preparare un po' di "cicchetti" da abbinare all'aperitivo... ti aspetto per provarli!

    RispondiElimina

suggerimenti...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.